acquisto

Compro oro a genova

Ferrari Oro è un compro oro a Genova, Sanremo, Vallecrosia e Ventimiglia. Il banco metalli offre i suoi servizi di compro oro sia a privati che ad aziende che desiderino convertire i propri beni preziosi, garantendo il prezzo d’acquisto più alto sul mercato.  In attività dal 2005, Ferrari Oro vanta grande esperienza e preparazione nel settore della compravendita di metalli preziosi, essendo sempre collegata con le più importante piazze d’affare d’europa e del mondo, così da garantire il servizio migliore per la propria clientela.

Tra i migliori banchi metalli dove vendere sterline d’oro a Genova

L’oro è da sempre uno dei beni più stabili disponibili in commercio e Ferrari mette a disposizione il suo laboratorio all’avanguardia per analizzare il valore di un qualsiasi oggetto d’oro, indipendentemente dalla sua condizione, assicurando la certificazione dell’assoluta qualità del prodotto. Questi esami vengono effettuati in maniera assolutamente non invasiva, senza danneggiare il prodotto originale, in modo da avere a disposizione l’effettiva valutazione dell’oggetto prima di procedere alla vendita. 

Nel nostro banco metalli potrai anche riconvertire i tuoi investimenti in lingotti o sterline d’oro direttamente in denaro contante. Se stai cercando un banco metalli dove vendere sterline d’oro a Genova, Ferrari Oro è pronto a offrirti la sua grande competenza e professionalità nel settore, garantendoti i prezzi migliori a seconda delle fluttuazioni giornaliere del mercato.

Una piccola fortuna nel tuo solaio

Capita spesso che in vecchie soffitte di case famigliari, o ammassate da qualche parte in casa propria, si trovino vecchi oggetti di ogni genere appartenuti a parenti di vario tipo. Tra questi si possono facilmente trovare vecchi gioielli, spesso danneggiati o con pezzi mancanti, che non vengono utilizzati da molti anni e riposano abbandonati in qualche scatola ad accumulare polvere. Se privi di valore affettivo questi beni costituiscono di fatto un piccolo gruzzolo che giace latente in casa vostra, che può essere facilmente convertito in un buon ammontare di denaro contante. 

CONTINUA A LEGGERE

Esplorando un po’ tra i vostri vecchi averi potreste avere quindi modo ti scoprire una piccola fortuna in metalli preziosi, e il modo migliore per sfruttarla è ricevere una consulenza professionale da Ferrari Oro, che vi garantirà una valutazione equa per i vostri metalli preziosi. Dai gioielli integri a quelli danneggiati comprendendo anche scarti d’oro e pezzi di recupero. Ferrari Oro è pronto a valutare e acquistare questo prezioso  metallo in ogni sua forma.

L’altro metallo prezioso: l’argento.

Il banco metalli Ferrari Oro acquista anche beni, gioielleria e scarti d’argento. Anche se di valore inferiore al grammo, l’argento è un altro metallo prezioso molto comune tra la gioielleria e Ferrari offre gli stessi servizi di valutazione ed acquisto che sono dedicati all’oro, garantendo anche per questo materiale la sua totale affidabilità, trasparenza e professionalità .

Call Now ButtonChiama Ora

Riapertura dal 4 maggio

saremo di nuovo in pista per darvi il nostro miglior servizio.

Onesti Conviene.

You have Successfully Subscribed!